I Hate Milano

di Mister Milano

A- A+
I Hate Milano
Ballottaggio, inizia la televendita. Sala, Parisi e...
Stefano Parisi e Beppe Sala televenditori

Siore e siori, è cominciata la grande televendita dei ballottaggi! Entriamo subito nel negozio del primo venditore, Beppe Da Crema.

Beppe ha capito che la sua faccia i milanesi non la comprano nemmeno se gli dai dei soldi, ed ecco che si è inventato un colpo da maestro: impacchetta gli assessori della giunta Pisapia e ve li spedisce comodamente a casa vostra.

Volete travestirvi ad Halloween con i baffi di Majorino? Volete andare alla comunione di vostro nipote con le camicette della Tajani? Oppure volete sorprendere tutti al Bar Basso sfoggiando una bella erre moscia da intellettuale come quella di Maran?

Venghino signori venghino! Da Beppe Da Crema trovate questo, e anche di più!

Per il vostro soggiorno vi serve un bel paraguro arancione in disgrazia da mettere nell’orologio a cucù? Lo trovate da Beppe! Volete esagerare, volete una vera pista ciclabile milanese usata pochissimo per il vostro signorile giardino, su cui parcheggiare la vostra auto in sosta vietata tutte le volte che volete? Anche questa la trovate da Beppe!

Beppe Sala televenditoreBeppe Sala televenditore
 

Tutti da Beppe da Crema al grido di “Expo, alla prossima!”. Ma tuffiamoci nello stand di Stefanino Ahrara. Lui rispetto a Beppe da Crema usa la tecnica opposta: i suoi amici li ha rinchiusi in un reparto del San Raffaele e ha chiuso la porta a doppia mandata (la riaprirà dopo il 19 giugno? Chissà) ed è lui stesso a raggiungere i milanesi a domicilio offrendo i suoi servizi.

Vostro figlio ha fatto una festa mentre voi eravate via per il Ponte, ma sono arrivati i Latin King e vi hanno sfasciato la casa? Che problema c’è? Ci pensa Stefanino Ahrara: pulisce tutto e vi ricompra il mobilio. Avete una fidanzata moderna, tutto il giorno fuori al lavoro, che non sa cucinare? fate un fischio, e armato di grembiulino arriva Stefanino, che vi cucina manicaretti tipici della cucina romana come nemmeno a Trastevere. E per le prime trenta telefonate, offerta speciale: un posto in prima fila per tirare un coppinazzo a Salvini! Volete mettere la libidine?

Caspita, che offerta ricca quella di Stefanino!

Stefano Parisi televenditoreStefano Parisi televenditore
 

Non c’è che dire, c’è proprio l’imbarazzo della scelta a questi ballottaggi! Ballottaggi Milanesi: idee in saldo per candidati-pacco.

Tags:
ballottaggioinizia la televenditasalaparisivoto a milanosatira di i hate





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.