I Hate Milano

di Mister Milano

A- A+
I Hate Milano
Campagna elettorale muscolare. Sala, Piersilvio e Parisi che corre. I Hate Milano

La campagna elettorale entra finalmente nel vivo e Beppe Sala comincia a fare sul serio. Insoddisfatto di una forma fisica che tradisce troppa indulgenza presso i numerosi stand eno-gastronomici presenti a Expo, Beppe ha ingaggiato uno spin doctor d’eccezione: niente meno che Piersilvio Berlusconi.

In una rinnovata versione del Patto del Nazareno (chiamato “Patto dell’Amminoacido Ramificato”) il chief executive di Mediaset ha ribaltato la quotidianità del candidato sindaco del centro-sinistra imponendogli una rigida dieta a base di squat, lat machine, croci ai cavi e tutta una serie di esercizi con cui spegnere il rinnovato entusiasmo delle truppe di centro destra e far girare la testa alle sciure arancioni  (si noti il sexy capezzolo inturgidito che spunta sotto la maglia attillata, già sogno proibito nei tinelli più “in” della zona 1). 
Ecco svelato il vero significato dello slogan “ogni giorno, ogni ora”: ogni giorno, ogni ora Beppe suda e fatica in palestra per costruirsi un vero fisico bestiale!

Ma la svolta fitness di Beppe sembra aver provocato un’incontrollata reazione a catena nello schieramento opposto.
Anche Passera e Parisi sono scesi in campo, anzi in pista, correndo nella StraMilano di ieri.

I rumors dicono che Passera abbia fatto segnare un tempo record: panico tra i responsabili-comunicazione della sua campagna elettorale, che ora temono di non riuscire più a dileguarsi a gambe levate il giorno in cui Corrado si renderà finalmente conto di quanto stanno facendo con la sua immagine. 

Diversa la situazione di Parisi: pare non avesse nessuna intenzione di correre ma dopo che domenica mattina, alle ore 9, si è presentato sotto casa sua un intero plotone di ex consiglieri, ex assessori, ex reduci di guerra della Giunta Moratti in cerca di un posto al sole, piuttosto che starli a sentire tutti il buon Stefano si è allacciato le scarpe da tennis e ha cominciato a correre, non fermandosi nemmeno una volta tagliato il traguardo, per non correre rischi.
Poco fa è stato segnalato dalle parti di Pordenone.

Tags:
campagna elettoralesalamilanoparisi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Il Nord che teme la meridionalizzazione del Paese
di Ernesto Vergani
La comunicazione nel canto e del corpo: 3 cose da sapere
di Giancarlo Genise
Amori IncondizioNATI. Mostra fotografica a cura di Francesca Musarò
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.