I Hate Milano

di Mister Milano

A- A+
I Hate Milano
Lipparini: sciopero della fame contro Hannibal Beppe. I Hate Milano
Ma che fine hanno fatto gli assessori del Comune di Milano? Come mai questo silenzio? E' la domanda che si stanno facendo, da molti mesi tutti i cittadini milanesi: pare che qualcuno, preoccupato, si sia perfino rivolto a "Chi L'ha Visto".
Dopo lunghe indagini, abbiamo scoperto la verità: una verità che avremmo preferito non dovervi rivelare.
 
Pare infatti che il Sindaco Sala nasconda una doppia identità. Avete presente quell'affidabile politico, quel manager puntuale, quell'affascinante gentleman il cui charme ha conquistato tutta la zona 1? Dimenticatelo.
Di notte Beppe Sala si trasforma in Hannibal Beppe, un cannibale affamato di politici da divorare. Un po' Conte Ugolino e un po' strega di Hansel e Gretel, Hannibal Beppe attira i suoi Assessori con una scusa e poi se li mangia in un sol boccone.
 
Qualcuno di voi si è chiesto che fine ha fatto Pierfrancesco Majorino - completamente sparito dalla circolazione? La terribile realtà è che le generose carni di Pier sono state le prime a cadere nelle fauci di Hannibal, che se lo è pappato nel buio dello spazio Oberdan, mentre il povero Assessore si godeva un documentario sullo sfruttamento dei muli in Iran. 
 
Ma non è finita: sembra che Hannibal Beppe abbia un complice. Parliamo di Buffalo Poglianill, anche lui affamato come  il Sindaco: alcuni testimoni lo hanno avvistato di notte, in Piazza della Scala, mentre ballava avvolto da una vestaglia di Comunicati Stampa scritti a mano da lui.
 
Tra gli Assessori è sceso il terrore. In una riunione segreta nell'Assessorato di Lipparini, sembra che il giovane radicale abbia insegnato agli altri i segreti dello sciopero della fame, così da dimagrire all'osso e non fare la fine del povero Pier. Staremo a vedere. Nel frattempo, se avete in tasca una tessera di partito e di notte vi imbattete in Hannibal Beppe il consiglio è uno solo: scappate.
Tags:
lipparinisciopero della famehannibal beppei hate milano

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Cosa sappiamo dell’attacco dell’Isis in Iran
di Ovidio Diamanti
Abolizione dell’Ordine dei giornalisti? No all’informazione dei salsicciai
di Ernesto Vergani
Decreto Salvini, si chiama Mattarella, non mattarello
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.