A- A+
Milano
Heineken e Virgin Radio ti portano al Gran Premio Heineken d’Italia 2018

Heineken e Virgin Radio ti portano al Gran Premio Heineken d’Italia 2018

Heineken Virgin Radio danno il via oggi al concorso “Con Virgin Radio e Heineken al gran premio d'Italia 2018” per vivere l’esperienza unica direttamente dall’Autodromo di Monza. 

Heineken e il rock di Virgin Radio si uniscono alla passione per i motori della F1: una combinazione vincente che premierà chi risponderà correttamente ad una domanda sul mondo Heineken.

In palio 100 ingressi per assistere live alle prove di sabato 1 settembre o alla gara del 2 settembre a Monza insieme al VIP PASS per l’Heineken Pool dove si svolgerà un esclusivo party con un dj-set firmato Virgin Radio e la musica selezionata da Ringo

Per partecipare basta registrare i propri dati sul sito www.virginradio.it e accedere alla sezione dedicata al concorso per rispondere alla domanda sul mondo Heineken.

L’estrazione avverrà entro il 6 agosto 2018, i nomi dei vincitori saranno comunicati tramite e-mail o telefonicamente. Maggiori dettagli e il regolamento completo sono disponibili sul sito. 

I motori sono caldi e il sogno della Formula1 è più vicino che mai, non resta che tentare la fortuna.

 

 

 

Tags:
heinekenvirgin radiogran premio heineken









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Reddito di cittadinanza? Meglio investire sui centri per l'impiego
di Massimo Puricelli
"Merkel-Macron, principi feriti dell'Ue". Repubblica sempre fedele ai potenti
di Diego Fusaro
Il mercato immobiliare milanese per Marco Giuseppe Stefanoni

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.