I Hate Milanessa

di Mrs. Milano

A- A+
I Hate Milanessa
Tempo di vacanze e matrimoni. Il decalogo della perfetta testimone

Io adoro i matrimoni, basta che non si tratti del mio, e una delle cose per cui secondo me la vita vale la pena di essere vissuta e’ proprio fare la testimone di nozze. Puoi comprarti un bel vestito e delle scarpe ancora piu’ belle senza avere rimorsi, conosci un sacco di gente, bevi gratis dal pomeriggio fino a tarda sera, e quando poi tutto finisce... sei ancora single!

Avendo io una vasta esperienza in materia, ecco un utile breviario per accompagnare la vostra migliore amica all’altare e vivere al meglio uno dei lavori (non retribuiti) piu’ belli del mondo.

I 10 comandamenti della Perfetta Testimone

Alla sposa, dalla tua testimone e ultima amica single.

1. Io sono la Testimone, tue le Nozze, avrai almeno altri tre testimoni - di norma, contando quelli di marito e moglie - all’infuori di me, ma io sarò la migliore.

2. Non preoccuparti della confessione prematrimoniale, ci sarò io lì a farti ridere e a ricordarti che se tu non ti confessi da 5 anni, io non lo faccio almeno dalla Cresima – oh no, sono già passati più di 10 anni!

3. A proposito di feste…L‘addio al nubilato è un tema complicato, ma io ti prometto che: non ti vestirò mai da banana, o ti metterò una fascia in vita e una giarrettiera in testa, non costringerò le altre amiche a indossare magliette rosa tutte uguali con stupide scritte e non andremo in giro a dare baci a caso. Ops l’abbiamo fatto? Ero troppo ubriaca, scusa non lo ricordo!

4. Onoriamo tuo padre e tua madre. Perché senza di loro che hanno pagato tutto, dall’abito, al ristorante e persino il prete, non avremmo celebrato questo matrimonio.

5. Ti prometto che mi incaricherò di provare per prima tutti i vini della tua festa e tutti i cocktails e di fare il giro dei tavoli accompagnandoti e facendo un brindisi con tutti gli invitati, in modo da avere anche il prete ubriaco alla fine della cerimonia (storia vera).

6. Non commettere atti impuri. Per quelli aspetta almeno la fine della cerimonia.

7. Assicurarsi che tutti gli invitati siano seduti ai posti loro assegnati, prendano solo i confetti e non rubino i centritavola a fine cerimonia (da me al Sud succede sempre).

8. Non racconterò mai quello che è successo durante l’ultima vacanza a Ibiza.

9. Perché so che tu dopo averlo sposato, dopo aver fatto questo passo che avevamo detto non avremmo fatto mai, non lo tradiresti mai (più) in ogni caso.

10. Ci vedremo meno e le cose saranno diverse, lo so, ma ci sarò sempre - al telefono o pronta a correre - quando avrai bisogno di me, quando mi vorrai raccontare di come state bene insieme, dei vostri progetti o quando avrete litigato per, ad esempio, la tazza sporca lasciata sul tavolo o il dentifricio aperto, perché spero siano questi gli unici problemi che dovrete affrontare.

Ps. Alla tua prima figlia dai il mio nome, vero?!

Tags:
vacanze e matrimonidecalogo perfetta testimonetestimone nozzetestimone matrimonio

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci
Alberto Pezzini rilancia il turismo a Sanremo con "Futura Sanremo"
di Paolo Brambilla - Trendiest
Genitore 1 e genitore 2? Siamo tutti atomi unisex pansessuali e panconsumisti
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.