A- A+
Milano
I Repubblicani scelgono Fontana: "Non riconosciamo l'alleanza con ALA"
Attilio Fontana
Advertisement

Il direttivo milanese del Partito Repubblicano Italiano, riunitosi ieri venerdì 26 gennaio, ha deliberato all’unanimità il sostegno in Lombardia al candidato del centrodestra Attilio Fontana dando mandato al segretario Franco De Angelis di promuovere fin da subito azioni comunicative ed elettorali conseguenti.

Il direttivo di Milano ha inoltre comunicato di non riconoscere e non riconoscersi nel progetto elettorale che vede unire il glorioso simbolo storico del PRI a quello di ALA, in attesa di conoscere l’esito del ricorso avviato da molti amici del Consiglio nazionale del Partito. Auspica in tal senso che non vengano presentate liste “ALA-PRI” che si porrebbero inevitabilmente al di fuori dalla tradizione del Partito.

“Non siamo stati coinvolti in un percorso politico assurdo e ai limiti del verosimile, e non ci teniamo neanche, auspicando che il PRI mantenga la dignità che ha sempre caratterizzato la sua lunga storia” ha commentato Franco De Angelis.

 “In Lombardia – ha continuato De Angelis - sosterremo convintamente Attilio Fontana, con cui ho avuto un bellissimo incontro  nell’ambito del quale il candidato del Centrodestra ha riconosciuto lo straordinario valore del pensiero repubblicano e confermato l’attenzione in caso di vittoria ai tradizionali temi laici e liberaldemocratici”.

 

Tags:
repubblicani milanofontanaalleanza con ala







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La visita di Trump a Londra e la “relazione speciale” U.S.A. – Regno Unito
di Mario Angiolillo
Gad Lerner dice che la sinistra ha dimenticato gli operai? La verità è che li ha traditi
di Diego Fusaro
Iran bersaglio prescelto dall'imperialismo atlantista
di Diego Fusaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.