A- A+
Milano
Il Brera pronto ad approdare in Asia: accordo per l'acquisizione di un team
Brera Calcio

Il Brera pronto ad approdare in Asia: accordo per l'acquisizione di un team mongolo

Come il Papa, anche il Brera sbarca in Mongolia. La dirigenza della societàfondata e presieduta da Alessandro Aleotti ha firmato nei giorni scorsi una lettera di intenti riportataanche sui canali di comunicazione della Federazione mongola con il Bayanzurkh Sporting Ilch FC, club con sede nella capitale Ulan Bator che la prossima stagione giocherà nel campionato di Serie A locale.

La maglia neroverde e il marchio del Brera si apprestano così a esordire in uno dei Paesi più suggestivi e affascinanti dell’Asia

La maglia neroverde e il marchio del Brera si apprestano così a esordire in uno dei Paesi più suggestivi e affascinanti dell’Asia. La squadra, fondata nel 2020 e neopromossa in Prima Divisione, prenderà il nome del Brera primadella ripresa della stagione agonistica, prevista per il marzo del 2024. Nei mesi precedenti sarannofissati tutti i paletti necessari a porre le fondamenta per una nuova impresa calcistica del Brera all’estero, per portare il know how e l’expertise della terza squadra di Milano in Mongolia.

Il marchio calcistico milanese del Brera, che fa riferimento alla società Brera Holdings quotata a lNasdaq, è già presente in Europa e Africa

Il marchio calcistico milanese del Brera, che fa riferimento alla società Brera Holdings quotata a lNasdaq, è già presente in Europa e Africa. Il Brera Strumica, presieduto dall’eroe del triplete interistaGoran Pandev, è primo in classifica nella Prva Liga, la Serie A della Macedonia del Nord, mentre il BreraTchumene è al vertice della classifica di II Divisão di Maputo, nella Serie B mozambicana.

La volontà della società è quella di continuare a espandersi e internazionalizzare il proprio marchio,contribuendo allo sviluppo di progetti calcistici affascinanti, ambiziosi e sostenibili. Oltre al sempre più vicino approdo in Asia, infatti, è allo studio quello nel continente americano per poter essere presentinei quattro principali continenti e diventare una vera squadra globale capace di portare un brandmilanese in tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accordoapprodaasiabreramongoliateam







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.