A- A+
Milano
Il caldo estremo di Milano nella foto scattata dallo spazio
Il caldo estremo di Milano nella foto scattata dallo spazio

Il caldo estremo di Milano nella foto scattata dallo spazio

Milano completamente rossa e arancione. Questa la fotografia della temperatura del suolo del capoluogo lombardo catturata dall'Agenzia spaziale europea, in collaborazione con la Nasa.

Una immagine che mostra in modo evidente il caldo estremo di questi giorni: la foto risale allo scorso 18 giugno: il rosso e l'arancione segnano temperature oltre i 40 gradi, con picchi di 48 all'altezza di strade e linee ferroviarie. Sacche di calore che si dissipano più lentamente a causa della conformazione della città. Scenari simili in altre città comeParigi o Praga.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    caldoesamilanospazio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.