A- A+
Milano
Il Comune assume 300 persone: "Giovani con competenze digitali e inglese"

Lavoro giovani: a Milano bandi per 300 posti di lavoro per giovani con competenze digital e inglese

 

Trecento nuovi posti di lavoro in Comune: ad annunciarlo è stato il sindaco Beppe Sala durante la conferenza stampa sulla riorganizzazione della macchina municipale.

Il primo cittadino ha inoltre spiegato che l'amministrazione di Milano è a caccia di profili con competenze specifiche quali capacità digitali e conoscenza dell'inglese.

Il senso, insomma, sembra essere "largo ai giovani". Solo il 12% dei dipendenti di Palazzo Marino ha oggi meno di di quaranta anni e Sala punta ad avere una struttura più snella - addio alla figura del vicedirettore generale - ma allo stesso tempo più "verde".

“Vogliamo assumere i giovani con competenze specifiche per avere nuove forze, in particolare sugli elementi di debolezza della macchina comunale, come il settore digitale", ha commentato il sindaco.

I bandi saranno pronti a giugno.

Tags:
comune milano assunzionebando comune milanocomune milano assunzione giovanicomune milano lavoro







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.