A- A+
Milano
Il finto buonismo del PD sull' accoglienza quanto ancora dovrà costare?
Attilio Fontana


Il Resp. Prov. del Ticino Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Massimiliano Aliprandi in completo accordo con il Resp. Federale della Lega Nord per l'immigrazione Tony Iwobi e il resp. Nazionale Marzio Maracani risponde all'attacco della sinistra contro Attilio Fontana:

Che il Pd e la sinistra trovino ancora il coraggio di replicare al candidato di centrodestra Fontana sul tema immigrazione incontrollata non è solo ridicolo ma fa ben capire a quale rischio la follia dei democratici e sinistra vogliano portare i nostri terrotori.

Che la spesa sanitaria per le regioni nell'assistere i finti profughi sia ormai fuori controllo non è una novità, che la sicurezza delle nostre città sia ormai utopia lo dimostrano i fatti e non le chiacchiere dei soliti radical chic di sinistra nei salotti televisivi, che l'europa ci abbia letteralmente abbandonato addossando ai nostri cittadini le spese di mantenimento degli immigrati lo dicono i documenti del governo.

Bene ha fatto quindi Fontana a chiarire che chi non ha diritto di restare in Lombardia dovrà essere rimandato nel proprio paese, questo accade in tutte le società normali del mondo dove a guidarle non siano i finti democratici e sinistra.

Piuttosto sia la sinistra e il PD a spiegarci quali altre tasse si inventeranno per far pagare il conto del loro finto buonismo ai cittadini lombardi.

Tags:
buonismopdaccoglienzamigranti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.