A- A+
Milano
Il finto buonismo del PD sull' accoglienza quanto ancora dovrà costare?
Attilio Fontana


Il Resp. Prov. del Ticino Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Massimiliano Aliprandi in completo accordo con il Resp. Federale della Lega Nord per l'immigrazione Tony Iwobi e il resp. Nazionale Marzio Maracani risponde all'attacco della sinistra contro Attilio Fontana:

Che il Pd e la sinistra trovino ancora il coraggio di replicare al candidato di centrodestra Fontana sul tema immigrazione incontrollata non è solo ridicolo ma fa ben capire a quale rischio la follia dei democratici e sinistra vogliano portare i nostri terrotori.

Che la spesa sanitaria per le regioni nell'assistere i finti profughi sia ormai fuori controllo non è una novità, che la sicurezza delle nostre città sia ormai utopia lo dimostrano i fatti e non le chiacchiere dei soliti radical chic di sinistra nei salotti televisivi, che l'europa ci abbia letteralmente abbandonato addossando ai nostri cittadini le spese di mantenimento degli immigrati lo dicono i documenti del governo.

Bene ha fatto quindi Fontana a chiarire che chi non ha diritto di restare in Lombardia dovrà essere rimandato nel proprio paese, questo accade in tutte le società normali del mondo dove a guidarle non siano i finti democratici e sinistra.

Piuttosto sia la sinistra e il PD a spiegarci quali altre tasse si inventeranno per far pagare il conto del loro finto buonismo ai cittadini lombardi.

Tags:
buonismopdaccoglienzamigranti








A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Università italiana, benvenuti nel nuovo feudalesimo capitalistico
di Di Diego Fusaro
Premiato alla Bocconi il Gruppo italiano Epta, leader nella refrigerazione
di Paolo Brambilla - Trendiest
Il Nord che teme la meridionalizzazione del Paese
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.