A- A+
Milano
Il ghiacciaio si scioglie: sembra la Patagonia, è la Valtellina. FOTO
foto: Milena Bricalli

Il ghiacciaio si scioglie: sembra la Patagonia, è la Valtellina

Stanno diventando virali le suggestive immagini scattate e pubblicate sul proprio profilo facebook pochi giorni fa da Milena Bricalli. Fotografie che sembrano provenire dall'Islanda o dalla Patagonia e che invece sono state realizzate in Valtellina, a meno di 200 chilometri da Milano. E che immortalano il graduale sciogliimento del ghiacciaio Fellaria nell'Alta Valmalenco, provincia di Sondrio. "Ti stai sciogliendo molto velocemente, ma fino a quando ci sarai e le mie gambe ti potranno raggiungere verrò da te puntuale ogni anno", commenta l'autrice delle foto. Che aggiunge: "Ti stai sciogliendo molto velocemente , le nuove grotte che si stanno formando e gli iceberg lo confermano ....peccato"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alta valmalencoghiacciaio valtellina







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.