A- A+
Milano
Il maltempo devasta Milano. Piante sradicate, fulmine uccide un cane

Alberi sradicati, rami caduti sulle carreggiate, allagamenti e fulmini sulla citta': e' il bilancio di una giornata di maltempo a Milano, segnata da violenti piogge di breve durata e vento cosi' forte da abbattere numerosi alberi. Tra gli oltre cento interventi in poche ore, i vigili del fuoco segnalano la caduta di un albero sulla sopraelevata che conduce ai bastioni di Porta Venezia, in pieno centro, e un grosso ramo che si e' abbattuto su corso XXII Marzo. Traffico rallentato, invece, su viale Rubicone all'altezza dell'ingresso della Milano-Meda, dove un albero blocca parte della corsia. L'episodio piu' rilevante, pero', riguarda il fulmine che si e' abbattuto nell'area cani del parco Sempione: un cane e' morto e il suo padrone ha riportato lievi ustioni medicate in ospedale.

Tags:
maltempo milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.