A- A+
Milano
Il Mandarin Oriental Milan tra le eccellenze della Forbes Travel Guide
Il Mandarin Oriental Milan è un hotel dallo stile contemporaneo e residenziale ispirato al design delle dimore dell'alta borghesia milanese dagli anni 30 ad oggi. Ubicato all'interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente ristrutturati, si trova in Via Andegari a pochi passi dalle celebri via Montenapoleone e via Manzoni e offre 73 camere e 31 suite, compresa una Presidential Suite.

Il Mandarin Oriental Milan tra le eccellenze della Forbes Travel Guide

Forbes Travel Guide ha svelato la sua seconda lista verificata classificando Mandarin Oriental, Milan con il titolo di World’s Best Rooms. Mandarin Oriental, Milan è quindi presente, insieme agli altri premiati, sul sito forbestravelguide.com.

Mandarin Oriental, Milan dispone di 104 camere, tra cui 34 suite e junior suite. Situato nel cuore di Milano, è il fulcro tra i quartieri della moda, della cultura e della finanza. A pochi passi dall'hotel si trovano i luoghi iconici di Milano come il Teatro alla Scala, via Montenapoleone e il Duomo.

Il design delle stanze sintetizza la raffinata estetica milanese in una miscela di eleganza e funzionalità che crea un’atmosfera ‘residenziale’ e accogliente. I pavimenti sono in parquet di rovere, le pareti sono rivestite in boiserie di noce o rovere e gli arredi sono tutti disegnati in esclusiva dall’Architetto Antonio Citterio e realizzati dalle più prestigiose aziende italiane di design.

Luca Finardi, General Manager di Mandarin Oriental, Milan e Area Vice President, Operations, afferma: "Siamo lieti di essere stati inclusi nella Forbes Travel Guide 2019 per World’s Best Rooms e orgogliosi di offrire ai nostri ospiti i più alti livelli di comfort e servizio".

La Forbes Travel Guide 2019 è stilata in base ai dati raccolti per la guida delle Star Ratings 2019 annunciate a febbraio. I 41 hotel presenti, suddivisi in 17 paesi, hanno ottenuto ottimi punteggi sulla valutazione dello standard di camere, servizi, pulizia e manutenzione tenendo conto di parametri quali l’eleganza, il comfort e la comodità degli ospiti.

 

Commenti
    Tags:
    mandarin oriental milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.