A- A+
Milano
Il Movimento 5 Stelle dice no alla Festa dell’Unità di Milano
Gianluca Corrado

di Fabio Massa

Malgrado i programmi già stampati, il Movimento 5 Stelle alla Festa dell’Unità di Milano non ci sarà. Patrizia Bedori ha già dato disdetta dal confronto sugli scali ferroviari con Pierfrancesco Maran, Carlo Cerami e Mariastella Gelmini (moderati da Affaritaliani.it Milano). E anche Gianluca Corrado, che doveva partecipare a un confronto sulla trasparenza con l’assessore Lorenzo Lipparini, darà probabilmente forfait. Spiega l’ex candidato sindaco Gianluca Corrado ad Affaritaliani.it: “Non abbiamo mai dato la conferma. Certo è che i nostri attivisti non sono contenti di una nostra eventuale presenza alla Festa dell’Unità. Non apprezzano che ci andiamo a sedere allo stesso tavolo con loro”, spiega. E quindi, atto di scortesia nei confronti del Pd? “Assolutamente no. Ci tengo a sottolineare che i rapporti sono di massima correttezza e bon ton. E’ ovvio che la distanza tra noi però sia siderale e visto che a differenza di altri noi le decisioni le prendiamo in maniera collegiale, abbiamo deciso di non partecipare a un incontro che poteva creare divisione”. Quindi, alla Festa dell’Unità il Movimento 5 Stelle non ci sarà. Secondo rumors raccolti da Affari nella base, anche per indicazioni arrivate direttamente da Roma, visto il grosso mal di pancia che si stava creando nel partito milanese.

@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
movimento 5 stellemilanofesta dell'unitàpdfesta dell'unità m5sgianluca corradopatrizia bedorim5s pd







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.