A- A+
Milano
Il noir dell'autore milanese Fabrizio Carcano va a ruba ed è già in ristampa

Il noir dell'autore milanese Fabrizio Carcano va a ruba ed è già in ristampa

Sta arrivando in queste ore nelle librerie milanesi la prima ristampa del noir ‘Milano Assassina’, edito da Ugo Mursia Editore. Il giallo metropolitano di Fabrizio Carcano, pubblicato lo scorso 10 giugno, è già andato in ristampa dopo appena tre settimane per via del grande successo ottenuto (nelle librerie e nei Bookstore online) nei primi giorni di vendita.

La seconda edizione di ‘Milano Assassina’ prevede una modifica cromatica della copertina, con colori più intensi. In questi giorni Carcano proseguirà nel suo tour promozionale nelle librerie milanesi e sarà ospite mercoledì alle 18,30 alla libreria Covo della Ladra di Libri in via Scutari, giovedì dalle 18 alla libreria Feltrinelli di corso XXII Marzo e venerdì in un doppio appuntamento alle 18 alla Feltrinelli in Galleria Vittorio Emanuele e alle 21 alla rassegna Giallo Barona presso il Villaggio Barona in via Ettore Ponti.

In ‘Milano Assassina’, Carcano - già ribattezzato il Dan Brown milanese per via del successo del suo primo romanzo Gli Angeli di Lucifero (il più scaricato nel 2017 dai lettori milanesi nelle metropolitane nell’ambito dell’iniziativa ‘Milano da leggere’, con 17mila download in 80 giorni) – riporta a Milano due vecchi terroristi 60enni usciti dalla scena dal lontano 1981, ma intenzionati a far ripartire la lotta armata sotto la Madonnana, innestando fatti di cronaca realmente accaduti negli anni ’70 e ’80 con una trama di fantasia che si sviluppa nel dicembre 2018, dove una Milano pronta per il Natale viene sconvolta da una catena di sanguinosi omicidi legati agli ormai lontani anni di Piombo.

Commenti
    Tags:
    milano assassinafabrizio carcano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.