A- A+
Milano

 

 

giulio gallera pdl 500

di Fabio Massa

 

La dichiarazione è di quelle di prammatica: "Credo che il gruppo regionale lombardo lavorera' per mantenere l'unita' del partito e per il rilancio di Forza Italia". La voce è quella di Mario Mantovani, coordinatore regionale lombardo del Pdl. In una intervista al Giornale Mantovani aveva detto chiaro e tondo che tutte le cariche sarebbero state azzerate con l'avvento di Forza Italia. Una cosa che di certo non farà piacere a Giulio Gallera, coordinatore cittadino eletto con un congresso. Tra l'altro la mossa di Mantovani è letta da alcuni proprio come un atto ostile nei confronti dei "ribelli", tra i quali appunto Gallera, che avevano insidiato la posizione di co-capogruppo (ora, vicecapogruppo) di Claudio Pedrazzini. Ora il gruppo è in subbuglio.

Nella riunione di oggi, tuttavia, presenti anche il coordinatore Mantovani e la vicecoordinatrice Bocciardo, pare che sull'azzeramento ci sia stato un dietrofront netto. A spiegarlo ad Affaritaliani.it è Giulio Gallera: "Non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale su questo. Anzi, a domanda precisa e pubblica, Mantovani e Bocciardo hanno confermato che tutte le cariche restano in vigore fino all'8 dicembre. E quindi? Situazione incerta e oltremodo "liquida". Anche perché ad Affaritaliani.it filtrano rumors da Arcore: Silvio Berlusconi avrebbe infatti confermato la sua fiducia a Mantovani fin da subito, di fatto stabilendo un interim sul coordinamento regionale. Un elemento che rischia di diventare ulteriormente esplosivo in un gruppo nel quale i ciellini hanno un rilievo preponderante, e che sta già fibrillando sulla legge di riforma dell'Aler e sulla ricerca delle responsabilità del buco di Aler Milano.

@FabioAMassa

Tags:
pdl lombardia






A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Cesare Battisti, spettacolarizzazione stucchevole da parte del circo mediatico
di Diego Fusaro
“Disabilità e lavoro sono un binomio possibile”
di Erminia Donadio
Il sigillo di Caravaggio. Il nuovo libro "rinascimentale" di Luigi De Pascalis
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.