A- A+
Milano
Il Sexy club? Di fianco al nido. Bicocca: la protesta dei residenti
Sexy Club

Il nome, "Sexy Club Bicocca", lascia intendere abbastanza chiaramente quale è la vocazione del nuovo locale che ha aperto in piazza della Trivulziana. "Dall’aperitivo alla cena sexy, spettacoli travolgenti, ragazze mozzafiato e dj vi accompagneranno per tutta la notte", recita l'invito dei gestori del nuovissimo club. Che sta tuttavia scatenando le polemiche dei condomini al cui interno sorge il locale. Il perchè è spiegato dai residenti stessi al quotidiano Il Giorno: "Qui vicino c’è un asilo nido comunale che aprirà a settembre, in piazza dei Daini. Piazza Trivulziana ha spazi versi, è frequentata da tanti bambini che corrono, giocano a palla". Insomma, anche a voler transigere dal regolamento condominiale, che vieterebbe espressamente di destinare unità condominiali a "sedi di partiti, scuole di ballo e sexy shop", ci sarebbero ragioni di opportunità contro la difficile convivenza tra il locale ed il vicino nido. L'amministratore di condominio ha inviato una diffida al gestore. E ieri sera c'è stato un sit in dei residenti. Ma il locale ha aperto comunque i battenti.

Tags:
sexy clubsexy club bicoccapiazza della trivulzianaasilo nido







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.