A- A+
Milano
Il trapper Jordan Jeffrey Baby trovato morto in carcere a Pavia
Jordan Jeffrey Baby

Il trapper Jordan Jeffrey Baby trovato morto in carcere a Pavia

E' stato trovato morto nella notte nella cella del reparto Protetti del carcere Torre del Gallo di Pavia il trapper Jordan Jeffrey Baby, alias di Jordan Tinti, condannato in via definitiva per rapina, con l'aggravante dell'odio razziale, commessa ai danni di un immigrato nigeriano di 42 anni alla stazione di Carnate, in Brianza, nell'estate 2022 in concorso con Gianmarco Faga', in arte Traffik.

Il legale: "Jeffrey aveva denunciato abusi sessuali in carcere"

Il 26enne e' stato trovato dagli agenti della Polizia penitenziaria con un cappio al collo. Era rientrato una decina di giorni fa nel penitenziario pavese dopo che il magistrato di sorveglianza aveva sospeso la misura temporanea dell'affidamento terapeutico in comunita' in cui si trovava da tre mesi. In relazione al suo periodo precedente Tinti, tramite il suo legale Federico Edoardo Pisani, aveva denunciato di essere stato vittima di abusi sessuali e maltrattamenti. "Non ho mai avuto un assistito educato com Jordan. Era tutt'altro rispetto a come appariva", ha ricordato l'avvocato che ha annunciato l'intenzione di presentare un esposto per far luce su quanto accaduto a Tinti.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.