Il nuovo Psi sostiene la Moratti. Manenti: "Il garofano è tornato"

“Il Sindaco Moratti ha svolto un eccellente lavoro in questi cinque anni di amministrazione ed è necessario proseguire su questo percorso per poter raggiungere assieme i risultati in cantiere, per una città veramente moderna, innovativa e che sappia guardare al futuro nel rispetto dei bisogni e dei meriti dei suoi cittadini”. Con queste parole, Angelo Manenti, coordinatore provinciale del NUOVO PSI, annuncia la scelta di sostenere la candidatura di Letizia Moratti alle prossime elezioni amministrative.

“Siamo felici di presentare nuovamente il simbolo del Garofano Rosso” continua Manenti “nella e per la città di Milano, con lo scopo di proseguire realmente il nostro obiettivo di dare azione al “socialismo liberale” di cui siamo portatori nella coalizione. Saremo presenti con una nostra Lista per il Comune di Milano e nelle 9 zone del Decentramento cittadino, a sostegno delle esigenze del quotidiano e dei territori attraverso azioni mirate e condivise con lo scopo di fare eleggere nuovamente il Sindaco Moratti. Il NUOVO PSI desidera che i cittadini siano realmente partecipi di questo progetto, anche attraverso il nostro sito: www.nuovopsimilano.it”.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it