A- A+
Milano
Immigrati scippano anziane disabili, Bolognini (Lega): espulsione immediata
Stefano Bolognini

Tentano di scippare due donne disabili, ma vengono inseguiti da un passante e arrestati dalla polizia. E' accaduto ieri a piazza Città di Lombardia a Milano, davanti alla sede di Regione Lombardia. Gli arrestati sono due cittadini gambiani di 19 e 24 anni.

Le due donne, di cui una non vedente, sono state avvicinate dai due uomini, che hanno provato a rubare la borsa di una delle due. Una guardia giurata di Palazzo Lombardia è intervenuta, ma i due uomini sono fuggiti. Un cittadino li ha quindi inseguiti e ha contattato il numero di emergenza, fornendo dettagli sulla posizione. Gli agenti sono così riusciti a bloccare e arrestare i due ragazzi.

Immigrati irregolari tentano scippo, Bolognini (Lega): espulsione immediata

"I due gambiani di 19 e 24 anni, entrambi irregolari, che hanno scippato due anziane disabili a Milano vanno espulsi immediatamente. Commettere un reato contro due signore anziane e disabili è un fatto gravissimo". Queste le parole di Stefano Bolognini, Commissario Lega Milano. Che aggiunge: "Un clandestino che arriva nel nostro paese o viene mantenuto in qualche centro o non ha altri modi per vivere che delinquere. Il problema è questo. Se uno straniero arriva nel nostro paese in modo regolare può integrarsi lavorando e mandando i figli a scuola, se arriva in modo irregolare rappresenta un problema sociale e spesso non ha altra possibilità che delinquere".

 

Commenti
    Tags:
    immigrati irregolariscippobologniniespulsione







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.