A- A+
Milano
In fiamme appartamenti nell'hinterland, indagini in corso

In fiamme appartamenti nell'hinterland, indagini in corso

Le forze dell'ordine stanno indagando sulle cause di due incendi divampati nella notte in altrettanti appartamenti della provincia di Milano. L'origine del primo è quasi certamente dolosa: intorno alle 23 un'abitazione di edilizia popolare all'ottavo piano di via Martiri Palestinesi a Cinisello Balsamo è stata avvolta dalle fiamme. In casa è stata trovata una bottiglietta contenente de liquido infiammabile e, secondo la prima ricostruzione, l'episodio sarebbe da ricondursi a un'intimidazione rivolta agli attuali occupanti dell'appartamento. Due donne, una 53enne e una 18enne (la fidanzata del figlio della 53enne), che si trovavano all'interno sono riuscite a scappare prima che le fiamme distruggessero l'appartamento. Dietro il gesto ci sarebbero dei dissidi sull'assegnazione dell'appartamento con i vecchi locatari.

Il secondo incendio invece è avvenuto a Sesto San Giovanni. Le cause sono ancora al vaglio degli investigatori. Poco prima che scoppiasse il rogo gli inquilini, una coppia di 37enni, avevano litigato animatamente. I due sono stati salvati dai vigili del fuoco, che hanno disposto l'evacuazione anche del piano superiore. 

 

Commenti
    Tags:
    ciniselloincendio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.