A- A+
Milano
In ospedale con un'emorragia, aveva abortito in casa

Giovane di 21 anni abortisce in casa: indagata a Milano

Si è recata in ospedale al San Raffaele con una grave emorragia e i medici hanno intuito subito cosa dovesse essere successo. La conferma che si trattasse di un aborto clandestino, però, è arrivata solo poco dopo, quando i poliziotti, allertati dai medici, sono andati a casa della 21enne filippina, in zona Villa San Giovanni, trovandoci il feto.

La giovane è ora indagata a Milano per occultamento di cadavere e per un'interruzione volontaria di gravidanza al di fuori delle modalità previste dalla legge 194. La donna si era presentata ai medici alle 10:30 di mattina del 24 settembre. 

Commenti
    Tags:
    filippina abortisce in casa milanoaborto clandestino milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.