A- A+
Milano
Identificati i ladri del Crazy Pizza di Briatore, il furto da 5mila euro

Identificati i ladri del Crazy Pizza di Briatore, il furto da 5mila euro

Furto da migliaia di euro al Crazy Pizza di Milano. Erano le tre del mattino del 10 luglio, quandro tre ladri hanno svaligiato il locale di Flavio Briatore. Riuscendo a scappare con un bottino del valore di 5 mila euro. Adesso, grazie alle ricostruzioni delle immagini riprese da telecamere a circuito chiuso, la polizia di Milano è riuscita a risalire agli autori del colpo.

La banda delle spaccate

Si tratta di un gruppo di ladri improvvisati che agivano a volto scoperto, senza alcuna accortezza per non farsi riconoscere. Per la polizia sono autori di più colpi in diverse attività milanesi, tutti messi a segno con la tecnica della "spaccata". Tutti ampiamente pluripregiudicati, per i loro colpi sceglievano locali e negozi in centro, in piena estate con la città più vuota.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.