A- A+
Milano
Inchiesta Dda Milano: Cgil, su Afol massima trasparenza
Afol metropolitana

Inchiesta Dda Milano: Cgil, su Afol massima trasparenza

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano – L’inchiesta avviata dalla Magistratura e dalla Dda milanese che ha coinvolto l’Afol Metropolitana (Agenzia per il lavoro e l'impiego) e che, nelle numerose intercettazioni coinvolge il suo direttore Giuseppe Zingale, ha suscitato reazioni anche nel mondo sindacale. Sulla vicenda prendono posizione la Cgil e la Funzione Pubblica Cgil di Milano, che in una nota affermano “Quello che emerge dalle indagini della magistratura è molto grave e preoccupante. Afol è una specificità dell’area metropolitana milanese ed ha un ruolo importante, punto di incontro fra domanda ed offerta di lavoro nel territorio, che oggi ha un ulteriore compito da quando è stato introdotto il Reddito di Cittadinanza. Per questi motivi, abbiamo bisogno della massima trasparenza anche per garantirne l’operatività dando tranquillità ai lavoratori e agli utenti. Esprimiamo piena fiducia nella magistratura e ci auguriamo che possa concludere celermente le proprie indagini”.

Commenti
    Tags:
    tangenti milanoinchiesta milanocgilafol metropolitana






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.