A- A+
Milano
Inchiesta La Russa jr., tra i testi il figlio di Inzaghi e Marcuzzi
Leonardo e Ignazio La Russa

Inchiesta La Russa jr., tra i testi il figlio di Inzaghi e Marcuzzi

Il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, Tommaso, e' stato sentito come testimone dalla Squadra mobile e la pm di Milano Rosaria Stagnaro nell'ambito dell'inchiesta per violenza sessuale che vede indagati Leonardo Apache La Russa e l'amico deejay Tommaso Gilardoni per violenza sessuale sulla base della denuncia sporta da una ragazza di 22 anni. Inzaghi, che ha studiato a Londra insieme al terzo genito del presidente del Senato Ignazio La Russa, era presente alla serata in discoteca all'Apophis Club dello scorso meta' maggio. Li' dove Leonardo Apache ha incontrato l'ex compagna di liceo con la quale e' poi e' andato a casa insieme a Gilardoni dove sarebbero avvenuti i rapporti non consenzienti. Oltre a Tommaso Inzaghi sono stati sentiti oggi altri tre partecipanti alla serata in discoteca, un altro amico di La Russa jr e due ragazze. A tutti loro e' stata fatta copia di alcune chat e contenuti dei rispettivi cellulari ritenuti dagli inquirenti di interesse investigativo.

Inchiesta La Russa jr., esiti sulle tracce biologiche attesi a giorni

Le testimonianze, riferisce Ansa, sono servite per chiarire, tassello dopo tassello, alcuni punti di quella nottata in cui la 22enne, stando alla sua denuncia, era in cattive condizioni, anche dopo aver bevuto un drink che il giovane le avrebbe offerto, tanto da essersi risvegliata nuda, a suo dire, nel letto del 21enne, senza ricordare nulla. Da quanto si è saputo, infine, gli esiti delle analisi genetiche sulle tracce biologiche trovate su alcuni reperti, come gli indumenti della ragazza, potrebbero arrivare la prossima settimana. Con l'individuazione di profili genetici verrà effettuata la comparazione col Dna degli indagati.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.