A- A+
Milano
Incide con una lama schiena della ex, arrestato

Incide con una lama schiena della ex, arrestato

Arrestato ieri a Cesate in provincia di Milano un marocchino di 33 anni che nelle scorse settimane ha inciso con un coltello da cucina il proprio nome sulla schiena della ex compagna. L'uomo, accusato di 'atti persecutori' nei confronti della donna, di un anno più giovane, non accettava, dalle prime ricostruzioni, la separazione, avvenuta circa un anno fa. Il marocchino è regolare sul territorio italiano, nullafacente e pregiudicato. L'arresto è avvenuto in seguito alla segnalazione di ieri mattina da parte di alcuni passanti, che hanno riferito ai carabinieri che l'uomo prendeva a schiaffi la donna per strada. Il trentatreenne è stato portato nel carcere di San Vittore. 

Commenti
    Tags:
    violenza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.