A- A+
Milano
Incidente Bravi, 'omicidio stradale'. La difesa: è innocente
Michele Bravi

Incidente Bravi, 'omicidio stradale'. La difesa: è innocente

La Procura di Milano ha notificato l'avviso di conclusione indagini, che prelude alla richiesta di processo, con l'accusa di omicidio stradale per il cantante 24enne Michele Bravi per l'incidente del 22 novembre nel quale e' morta una 58enne che era in sella ad una moto. Nelle indagini il pm Alessandra Cerreti ha disposto una consulenza cinematica. Ora Bravi, che aveva gia' espresso il suo "profondo dolore" annullando tutti gli impegni, attraverso il legale Manuel Gabrielli, potra' depositare memorie o chiedere l'interrogatorio. 

LA DIFESA - "Vi sono seri elementi per dimostrare l'innocenza del mio assistito in relazione all'incidente, elementi che traspaiono anche dalla stessa documentazione della Procura". Lo ha spiegato l'avvocato Manuel Gabrielli, legale del cantante Michele Bravi per il quale la Procura milanese ha chiuso le indagini per omicidio stradale sull'incidente del 22 novembre scorso nel quale e' morta una 58enne che era in sella ad una moto. "Sto valutando - ha chiarito il legale - con un mio consulente gli ulteriori elementi per dimostrare l'innocenza di Michele Bravi e battaglieremo per dimostrarla". 

Commenti
    Tags:
    incidentebraviaccusadifesaomicidio stradale











    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Grande successo per la serata ELIO ed Epson Moverio, all'Illy Caffè di Milano
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Gualtieri rilancia l'inganno verde. La way-out? Abbandonare il capitalismo
    di Diego Fusaro
    Salone Nautico di Genova. L'evoluzione elettrica del Cantiere Ernesto Riva
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.