A- A+
Milano
Incidente sulla A4: morto Sanzogni, influencer ex manager di Chiara Ferragni
Alessio Sanzogni e Chiara Ferragni

Incidente sulla A4: morto Sanzogni, influencer ex manager di Chiara Ferragni

Incidente fatale questa notte sulla autostrada A4 all'altezza di Bergamo per Alessio Sanzogni, 34enne influencer ed ex manager di Chiara Ferragni, nonché generale manager di "Tbs Crew", azienda creata dalla fashion blogger. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto guidata ddal bresciano ha tamponato a forte velocità un tir che era fermo in colonna a causa di un altro incidente avvenuto poco prima. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Commenti
    Tags:
    alessio sanzognichiara ferragni






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.