A- A+
Milano
Incidente sulla Autostrada A8: madre 38enne travolta e uccisa

Incidente sulla Autostrada A8: madre 38enne travolta e uccisa

Terribile incidente stradale sulla Autostrada A8 Varese-Milano nella notte: una donna di 38 anni è morta. Stando a quanto riferito dai vigili del fuoco e' stata travolta una volta scesa dalla sua auto, dopo essere uscita di strada, per mettere in sicurezza i figli. Sul posto era stata aiutata da un altro automobilista. I bambini, di 5 e 8 anni, non sono stati coinvolti. Lo scontro e' avvenuto ad un chilometro circa di distanza dal casello autostradale tra la barriera nord e l'uscita Fiera e ha coinvolto piu' autovetture: altri tre i feriti, fra cui una donna di 37 anni, un uomo di 54 e un uomo di 52.

Stando a una prima ricostruzione la donna era uscita fuori strada o per un'avaria o perche' si era accorta di aver forato una ruota. Era dunque ferma in terza corsia quando, una volta scesa dall'auto, e' stata travolta.

Commenti
    Tags:
    incidente a8







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.