A- A+
Milano
Incidente sulla Tangenziale Est: morto un uomo, ferito un 35enne

Incidenti stradali: uomo morto in uno schianto sulla Tangenziale Est

Un uomo è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto poco dopo le 20.30 di stasera sulla Tangenziale Est di Milano, nel tratto tra Vimercate e l'uscita della A4. Per cause ancora da chiarire, il veicolo si è ribaltato e l'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Insieme alla vittima, della quale non si conoscono le generalità, viaggiava anche un 35enne, che è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno soccorso il passeggero. Per la vittima, invece, non c'è stato nulla da fare. La polizia stradale è al lavoro per i rilievi e per ricostruire la dinamica del sinistro.

Commenti
    Tags:
    incidenti stradaliincidente stradale tangenziale estmorto incidente tangenziale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.