A- A+
Milano
Milano, incidente su A9: coinvolte due auto e un mezzo pesante

Autostrade per l'Italia comunica che alle ore 11.30 circa sull'autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso è stato chiuso il tratto compreso tra Lomazzo Nord e Fino Mornasco in direzione di Como a causa di due incidenti, il primo avvenuto all'altezza del km 25 nel quale sono coinvolti un mezzo pesante e un'autovettura; il secondo avvenuto all'altezza del Km 26 che vede coinvolta una sola autovettura. Sui luoghi degli eventi, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Al momento si registrano circa due km di coda verso Como. Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Como si consiglia, dopo l'uscita obbligatoria a Lomazzo Nord, di percorrere la Strada Provinciale 30 verso Cadorago e successivamente verso Fino Mornasco dove rientrare in autostrada verso Como.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky Tg24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Appleý; su Sky Tg24 HD ; sul sitoautostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Tags:
incidenti como autostradaincidente auto strada







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.