A- A+
Milano
Incidenti sul lavoro, travolto da camion in manovra: morto uomo
elisoccorso

Un uomo e' morto, poco prima delle 8, in un incidente sul lavoro a Pantigliate (Milano). Secondo quanto riferito dal 118 si tratta di un 57enne che e' stato investito e ucciso da un camion in manovra. E' accaduto in via Di Vittorio, dove sono giunti i soccorritori - con l'elisoccorso - e i carabinieri della Compagnia di S.Donato, che si stanno occupando degli accertamenti. L'autista del mezzo e' stato a sua volta trasportato al pronto soccorso in stato di choc.

L'uono è morto schiacciato da un camion guidato da un collega albanese della stessa eta', all'interno dell'azienda 'Dole'. I due dipendenti stavano svolgendo delle manovre di carico e scarico della frutta, e l'italiano indicava all'altro come procedere quando e' sparito dalla visuale dell'autista.

Solo al termine delle operazioni l'albanese si e' accorto di averlo travolto e schiacciato. Inutile il trasporto in ospedale. L'uomo e' morto sul colpo. 

Tags:
incidenti lavoro morto milanotravolto da camion in manovra morto uomo milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.