A- A+
Milano
Incidenti, si ribalta autocisterna sulla tangenziale Nord

Chiuso tratto tra Baranzate ed il bivio con Raccordo A8 - Fiera Milano in entrambe le direzioni

Un'autocisterna carica di gasolio si è ribaltata e ha disperso parte del carico sulla A52 Tangenziale nord Milano tanto che è stato chiuso il tratto tra Baranzate ed il bivio con il Raccordo A8 Fiera Milano in entrambe le direzioni oltre al nodo Milano Fiera sulla A8. Lo riferisce Autostrade per l'Italia precisando che sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici. Autostrade per l'Italia consiglia per chi arriva dall'A8 e dall'A9 ed e' diretto in direzione RHO fiera di prendere la A50 tangenziale Ovest; per chi invece è diretto a Monza si consiglia di proseguire in A4 ed uscire a Cormano o Sesto San Giovanni.

Mentre per chi arriva da Milano o dalla A4 in direzione Fiera si consiglia di seguire per Torino ed uscire a Pero/Fiera. Infine per chi arriva dalla SP 46 ed è diretto in fiera si consiglia di seguire per Varese, tramite la complanare di Baranzateper poi uscire a Lainate e rientrare per Milano attraverso la Tangenziale ovest. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Appleý; su Sky TG24 HD ; sul sitoautostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Tags:
incidenti


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Migranti, le frasi ad effetto del premier Sanchez
di Diego Fusaro
Pietrasanta e la scultura contemporanea. Iginio Balderi: geometrie della forma
di Paolo Brambilla - Trendiest
Caro Saviano, Cristo cambiò il mondo vivendo in povertà
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.