A- A+
Milano
Incidenti stradali a Milano: diminuiscono morti e feriti. I dati

Incidenti sulle strade milanesi: secondo le proiezioni dei dati 2016 comunicate da Palazzo Marino, trend positivo con le morti che diminuiscono del 31% ed i feriti del 21,2% rispetto al 2015. Questo dice il confronto con le rilevazioni relative a gennaio-agosto. Il numero di incidente è sostanzialmente stabile. Spiega l'assessore Carmela Rozza: "Questi dati sono molto indicativi. Il notevole decremento dei feriti e del numero dei morti indica un sensibile abbattimento della pericolosità delle strade milanesi". Vede il rovescio della medaglia l'ex vicesindaco Riccardo De Corato, Fratelli d'Italia: "A sentire la Rozza, durante la precedente amministrazione di centrosinistra, la sicurezza stradale era un colabrodo. E meno male che avevano disseminato le strade di autovelox! Questo dimostra che il controllo della velocità era buono per fare cassa e non per diminuire gli incidenti".

Tags:
incidenti stradali milanocarmela rozzariccardo de corato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.