A- A+
Milano
Infermiera killer a Saronno: in appello confermati i 30 anni
Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni, foto da facebook

Infermiera killer a Saronno: in appello confermati 30 anni

La Corte d'Assise d'Appello di Milano ha confermato la condanna a 30 anni di carcere per Laura Taroni, la considdetta "infermiera killer" dell'ospedale di Saronno, comune in provincia di Varese, imputata per l'omicidio della madre, Maria Rita Clerici, morta avvelenata nel gennaio 2014, e del marito Massimo Guerra, deceduto nel giugno 2013 per un cocktail di farmaci letale.

Due delitti commessi dalla donna in concorso con il suo ex amante, il medico Leonardo Cazzaniga, ora sotto processo davanti al Tribunale di Busto Arsizio anche per le 12 morti in corsia avvenute a Saronno oltre che per il presunto omicidio del suocero di Laura Taroni, accusa da cui l'infermiera era stata assolta già nel primo grado di giudizio.

La Corte milanese ha in sostanza accolto la richiesta del sostituto procuratore generale Nunzia Ciaravolo e confermato i 30 anni di carcere già inflitti all'infermiera in primo grado dal gup di Busto Arsizio con rito abbreviato, formula che prevede processo a porte chiuse e sconto di un terzo della pena. 

Commenti
    Tags:
    infermiera killersaronnoappelloconfermati30 anni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.