A- A+
Milano
Infrastrutture, Fontana: "Holding lombarda, ancora in fase di studio"
Ferrovie Nord Milano

Infrastrutture, Fontana: "Holding lombarda, ancora in fase di studio"

"Siamo ancora in fase di studio e valutazione per capire quale sia l'interesse e quali siano i vantaggi" di creare una holding di infrastrutture con il passaggio della Serravalle a Ferrovie Nord Milano. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine del Meeting di Rimini. "E' una ipotesi che riteniamo possa essere praticata perche' potrebbe portare degli indubbi vantaggi", ha aggiunto Fontana, dicendo di credere che "sia necessario in previsione del futuro che si integrino tutti i trasporti, che si mettano insieme anche magari qualcosa legato agli aeroporti, e' una integrazione necessaria".

Sulla possibilita' di coinvolgere anche Atm, l'azienda di trasporto pubblico di Milano, Fontana ha detto che "secondo me, sarebbe un discorso logico anche quello ma bisogna vedere il giudizio del sindaco di Milano. Non posso decidere da solo. Penso avrebbe una sua logica", ha concluso.

Commenti
    Tags:
    attilio fontana







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.