A- A+
Milano
Innovation Coffee Break: caffè e startup con G2 in Copernico
Innovation Coffee Break

Innovation Coffee Break: bastano un caffé e una startup per innovare nell’editoria. In occasione del primo appuntamento con Innovation Coffee Break (#ICB), Roberta Gilardi, CEO G2-Startups (g2-startups.com), acceleratore di imprese e startup e socio di Italia Startup, invita a colazione per parlare di innovazione.

Innovation Coffee Break è il nuovo format proposto da G2-Startups, acceleratore di imprese e startup, con l’obiettivo di creare un punto di incontro tra attori del mercato dell’innovazione proponendo di volta in volta iniziative, progetti e/o tematiche da discutere davanti a un buon caffè. G2-Startups propone al mercato approcci all’innovazione, servizi e format per accelerarne il processo utilizzando come principale “driver” le Startup.

Questo è il primo di un ciclo di appuntamenti proposti dall’acceleratore, e si terrà il 12 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30, in Copernico Milano, via Copernico 38. Sotto i riflettori in questo primo appuntamento sarà Meetale (meetale.com), incubatore digitale di scrittori e startup accelerata da G2.

Nato nel 2011 con la logica di uno YouTube dedicato ai libri, cinque anni dopo Meetale racconta la sua evoluzione in incubatore digitale di scrittori e media per le imprese che vogliano ottimizzare i servizi di storytelling a supporto della brand awareness.

La nuova versione della piattaforma di Meetale sarà online dal 12 ottobre 2016 all’indirizzo: www.meetale.com. E' gradita conferma di partecipazione a: info@g2-startups.com.

Tags:
innovation coffee breakstartupmeetaleg2copernico milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.