A- A+
Milano
Innovation Coffee Break: caffè e startup con G2 in Copernico
Innovation Coffee Break

Innovation Coffee Break: bastano un caffé e una startup per innovare nell’editoria. In occasione del primo appuntamento con Innovation Coffee Break (#ICB), Roberta Gilardi, CEO G2-Startups (g2-startups.com), acceleratore di imprese e startup e socio di Italia Startup, invita a colazione per parlare di innovazione.

Innovation Coffee Break è il nuovo format proposto da G2-Startups, acceleratore di imprese e startup, con l’obiettivo di creare un punto di incontro tra attori del mercato dell’innovazione proponendo di volta in volta iniziative, progetti e/o tematiche da discutere davanti a un buon caffè. G2-Startups propone al mercato approcci all’innovazione, servizi e format per accelerarne il processo utilizzando come principale “driver” le Startup.

Questo è il primo di un ciclo di appuntamenti proposti dall’acceleratore, e si terrà il 12 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30, in Copernico Milano, via Copernico 38. Sotto i riflettori in questo primo appuntamento sarà Meetale (meetale.com), incubatore digitale di scrittori e startup accelerata da G2.

Nato nel 2011 con la logica di uno YouTube dedicato ai libri, cinque anni dopo Meetale racconta la sua evoluzione in incubatore digitale di scrittori e media per le imprese che vogliano ottimizzare i servizi di storytelling a supporto della brand awareness.

La nuova versione della piattaforma di Meetale sarà online dal 12 ottobre 2016 all’indirizzo: www.meetale.com. E' gradita conferma di partecipazione a: info@g2-startups.com.

Tags:
innovation coffee breakstartupmeetaleg2copernico milano


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Legittima difesa, il tabaccaio Birolo assolto dopo un'odissea lunga sei anni
di Maurizio Tortorella
Saviano si rivolge alla classe dominante: questo governo non deve sopravvivere
di Diego Fusaro
Il brasiliano Rubens Menin di MRV è EY World Entrepreneur of the Year 2018
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.