A- A+
Milano
Innovazione, tecnologia e sociale. A IDN se ne parla con Morelli e Bolognini
Alessandro Morelli

Innovazione, tecnologia e sociale. A IDN se me parla con Morelli e Bolognini

Tra i panel più attesi del convegno IDN che si svolgerà 2 e 3 dicembre alla Fondazione Stelline di Milano ci sono quelli in cui si parlerà di temi di grande attualità come innovazione, tecnologia e politiche sociali. Cronicità e malattie rare: il costo sociale è l'argomento del panel di lunedì 2 dicembre che inizierà alle 17.30. Di tematiche così delicate e importanti si parlerà con Stefano Bolognini, Assessore alle Politiche Sociali Regione Lombardia, Franco Bettoni, Presidente INAIL, Rosaria Iardino, Fondazione The Bridge, Antonio Vita, Professore Ordinario Presidente del Corso di studio in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica, Università degli studi di Brescia, e Francesco Saverio Mennini dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. A moderare l'incontro sarà Adele Lapertosa, giornalista ANSA.

Nello stesso giorno e sempre nel tardo pomeriggio, si svolgerà anche il panel dal titolo Tecnologia e futuro. In questo caso ad animare la discussione saranno Alessandro Morelli, Presidente IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni Camera dei Deputati, Andrea Zoppolato, Presidente Associazione Vivaio, Cristina Santucci, Amministratore Delegato Juul Labs, Federico Protto, Amministratore Delegato Retelit, Luciano Traja, Amministratore Delegato Nexive, Stefano De Capitani, Presidente Municipia, Riccardo Barberis, Amministratore Delegato Manpower. Moderatore dell'incontro sarà Giannino Della Frattina, caporedattore de Il Giornale.

Commenti
    Tags:
    innovazionetecnologiasocialemorelli alessandrobolognini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.