A- A+
Milano
Inrete tra le mille società a più alta crescita in Europa per il terzo anno
Simone Dattoli, AD di Inrete

Inrete tra le mille società a più alta crescita in Europa per il terzo anno 

Inrete, società di Relazioni Istituzionali e Comunicazione guidata da Simone Dattoli, anche quest’anno rientra nella classifica “FT 1000 – Europe's Fastest Growing Companies”, confermandosi tra le realtà europee che crescono di più in Europa nel rank elaborato dal Financial Times con Statista.

Il riconoscimento arriva per il terzo anno consecutivo e vede Inrete classificata con una crescita del + 393 % nel periodo considerato ( 2014-2017) e un tasso annuo di crescita composto (CAGR) del 70.2%; prima, in Italia, tra le agenzie di Consulenza e Comunicazione integrata.

“Essere per il terzo anno consecutivo una delle 1000 aziende europee a più alta crescita è una grande soddisfazione: è un importante riconoscimento dell’impegno e del grande lavoro fatto in questi anni che ci ha consentito di affermarci come una delle realtà più innovative e accreditate nel settore della consulenza strategica, in grado di creare valore, per se stessa e per i propri clienti, investendo in idee, tecnologia e relazioni di qualità. Il trend di crescita ci avvicina inoltre all’obiettivo della quotazione in Borsa: uno dei traguardi che ci siamo posti per i prossimi anni. ” ha dichiarato Simone Dattoli, AD e fondatore di Inrete.

Con sedi operative a Milano e Roma, Inrete ha all’attivo oltre trenta professionisti che operano nelle diverse business unit – Relazioni Istituzionali, Eventi, Media Relation, Crisis Management, Digital PR e consulenza Healthcare – con un approccio sempre più orientato alla comunicazione integrata e multicanale, in cui l’imperativo non è solo quello di essere al passo con i tempi ma di anticipare e delineare i trend di scenario.

“Praticare l’innovazione anche in ambiti complessi e delicati come quello dell’Advocacy e della Lobbying è il nostro imperativo: significa adottare approcci in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, sviluppando progetti integrati di comunicazione, a supporto delle più articolate strategie aziendali. Per arrivare a questo obiettivo – conclude Dattoli – abbiamo investito nelle persone, nelle attività e nei servizi”.

Commenti
    Tags:
    inretefinancial timessimone dattoli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.