A- A+
Milano
Insultano mendicante, sputano ad agente, picchiano ragazza. Fermati fidanzati

Insultano mendicante, sputano ad agente, picchiano ragazza. Fermati fidanzati

Due fidanzati 35enni italiani con precedenti ieri pomeriggio hanno insultato una mendicante nella stazione di Varese, hanno picchiato una ragazza intervenuta in soccorso della donna e poi sono andati dalla Polfer dicendo di aver subito una rapina, e quando sono stati riconosciuti come gli autori delle aggressioni, lei ha dato in escandescenze, cercando di prendere la pistola a un agente, dando testate contro una vetrata e sputando contro un poliziotto. In questura i due hanno anche urinato all'interno delle camere di sicurezza. L'episodio è stato denunciato dal Sap, il sindacato autonomo di polizia. I due fidanzati verranno allontanati dal Comune di Varese con Foglio di Via Obbligatorio e sono stati denunciati per lesioni personali a pubblico ufficiale (4 agenti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 3 giorni), oltraggio a pubblico ufficiale, minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale, omessa declinazione delle generalita', lesioni aggravate dall'odio razziale nei confronti della ragazza (che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni) intervenuta in soccorso della mendicante, e simulazione di reato.

Commenti
    Tags:
    insulti a mendicante







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.