A- A+
Milano
Inter, niente centro sportivo in piazza d'Armi: rinuncia all'acquisto

L'INTER RINUNCIA AL NUOVO CENTRO SPORTIVO IN PIAZZA D'ARMI

Niente nuovo centro sportivo nerazzurro a Milano. L’Inter ha rinunciato ad acquistare l’area dell’ex Piazza d’Armi di Milano, nella zona di Baggio. Il club nerazzurro aveva preso in considerazione il terreno per la realizzazione di un nuovo centro sportivo della squadra. Come sottolineato dall’Ansa l’Inter “ha ritenuto e valutato inappropriate le condizioni d’acquisto nelle quali – in sostanza – le responsabilità delle operazioni di bonifica e riqualificazione dell’area ricadevano in toto sulla società stessa”.

Scaduta la deadline Massimo Ferrarese, presidente di Invimit (proprietaria del terreno) ha commentato la rinuncia del club nerazzurro: “Ci saremmo aspettati un’offerta di acquisto da parte della società FC Internazionale Milano per Piazza d’Armi, come da essa stessa anticipato alcuni mesi fa. Ma considerato il mancato interesse al confronto competitivo concluso ieri da subito partirà un’azione di valorizzazione più incisiva per quest’area”.

Tags:
interpiazza d'armi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.