A- A+
Milano
Intimidazioni a detenuto, arrestato agente di San Vittore

Intimidazioni a detenuto, arrestato agente di San Vittore

Arrestata una guardie in servizio nel carcere milanese di San Vittore accusata del pestaggio di un detenuto tunisino che aveva denunciato una serie di furti e vessazioni avvenute all'interno del penitenziario di Velletri.

Sono stati gli stessi agenti del nucleo investigativo della Polizia Penitenziaria a eseguire l'ordine di arresto disposto dal gip Chiara Valori su richiesta del pm Leonardo Lesti nei confronti dell''agente che era in vacanza in Puglia.
L'accusa, per lui, è intralcio alla giustizia e falso. Il suo arresto, infatti, non è legato al pestaggio del tunisino, ma è scattato per le presunte intimidazioni avvenute ai primi di novembre nei confronti di un sudamericano di 30 anni, detenuto nella stessa cella del tunisino, Ismail Ltaief, per impedirgli di rendere testimonianza sui pestaggi subiti da Ltaief nell'incidente probatorio disposto nelle scorse settimane dal gup Valori.

Tags:
intimidazioni a detenutoarrestato agentesan vittore







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.