A- A+
Milano
Investito e ucciso sulla A7: autostrada chiusa per i rilievi

Investito e ucciso sulla A7: autostrada chiusa per i rilievi

Investito e ucciso sulla autostrada A7 all'alba di questa mattina: la tragedia è avvenuta all'altezza di Zibido San Giacomo, la vittima è un automobilista di 42 anni che, dopo uno scontro con altre due auto, sarebbe sceso dall'abitacolo ed e' stato travolto da un'altra vettura che stava transitando, morendo sul colpo. L'uomo, riferiscono 118 e vigili del fuoco, e' stato sbalzato ad una ventina di metri. Per consentire i rilievi, l'autostrada e' stata chiusa in direzione Milano e il traffico deviato su percorsi alternativi generando problemi sulla viabilità.

Commenti
    Tags:
    a7 incidentea7 chiusaa7 investitobinasco autostradazibido san giacomo autostrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.