A- A+
Milano
Ippodromo di Milano, due gravi cadute in poche ore: è giallo sulla "buca killer"
ippica

Agenti della Questura di Milano all'Ippodromo di Milano: durante le sessioni di allenamento di stamattina si sono verificati due gravi incidenti. Nel corso del primo, alle 7 di stamane, e' rimasta coinvolta una donna inglese 52enne, condotta all'ospedale San Carlo in codice rosso. A distanza di 25 minuti e' caduto un altro fantino, un 29enne italiano, condotto anch'egli in codice rosso al Niguarda. Gli agenti indagano sulle cause del doppio incidente.

Il fantino ferito nell'incidente di stamattina all'Ippodromo di Milano è Gregorio Arena, 29 anni, catanese. Arena è molto conosciuto nel mondo delle corse sportive ed è primo fantino del Team Vitabile. Il 29enne si trova in prognosi riservata, i medici stanno decidendo se operarlo alla testa. La 52enne, l'inglese Angel Paula Terase, si trova in coma farmacologico e, secondo i medici, è in pericolo di vita.

BUCA KILLER/ Dalle ispezioni è emersa la presenza di una buca killer sul percorso: una voragine larga 40 centimetri e profonda 20 sulla pista di allenamento del complesso di San Siro. I responsabili dell'impianto, gestito dalla ditta Trenno, hanno affermato: "Non ce ne siamo accorti, altrimenti avremmo bloccato gli allenamenti". Una buca che appare del tutto "anomala" e che non può essere tuttavia stata generata dagli zoccoli dei cavalli. In un punto della pista, per di più, controllato costantemente dai rizollatori.

Tags:
ippodromoippicaquestura


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino
Il governo decide, i tecnici eseguono. E' la politica, bellezza...
di Maurizio de Caro
'Italiani poveri via dalla Germania'. Eccola l'Unione europea dei capitali
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.