A- A+
Milano
Iseo, turista cade nel lago e muore. Voleva visitare la Passerella

Le testate locali del Bresciano riportano la notizia della morte di una giovane turista romena che era arrivata sul Lago d’Iseo per una passeggiata sui Floating Piers di Christo insieme a un gruppo di amici. Una tragedia che si è consumata sulle rive del lago, a Marone, dove la 27enne, residente in provincia di Padova, è caduta in acqua ieri, vicino al Ristorante Galleria, poco distante dal centro del paese, per poi essere ricoverata in ospedale in condizioni molto serie. Il tutto è avvenuto nel primo pomeriggio. Secondo testimoni oculari citati da Brescia Today la turista avrebbe vacillato mentre passeggiava nella zona del porticciolo, per poi finire in acqua, forse per un malore.

Un incidente su cui ora si indaga. Non ci è voluto molto prima che arrivassero i sommozzatori, già in zona (a Sulzano) per garantire la sicurezza dei numerosi visitatori dell’installazione di Christo. Tuttavia solo dopo 45 minuti si è riusciti a riportare a galla la ragazza e a far tornare a battere il cuore con un massaggio cardiaco. Il ricovero in ospedale, nel reparto Rianimazione del Civico, è durato solo 24 ore. Ieri mattina la ragazza è morta.

Tags:
lago iseo turista morta passerella christo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.