A- A+
Milano
Islam, Sardone: "In via Cavalcanti Festa del Sacrificio senza autorizzazione"

ISLAM, SARDONE: IN VIA CAVALCANTI TENUTA FESTA SACRIFICIO SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE

Come segnalato da numerosi residenti, anche attraverso un video pubblicato su Affaritaliani.it - commenta Silvia Sardone, consigliere comunale di Forza Italia - in Via Cavalcanti si è tenuta la Festa del Sacrificio con centinaia di fedeli che si sono radunati, senza alcuna autorizzazione in uno spazio illegale. Di fronte a questo nuovo abuso ci si chiede veramente che ruolo abbia il Comune. Ormai i cittadini si sentono abbandonati, nonostante le promesse di Sala che aveva garantito la chiusura della moschea illegale. Di fronte a tali irregolarità i residenti sono esasperati, visto che ormai il Comune ha ufficializzato questo luogo di culto, nonostante gli abusi e i gravi problemi di sicurezza della struttura. Mentre a Sesto San Giovanni si fanno rispettare le regole e si agisce per il bene dei cittadini, a Milano addirittura si consentono clamorosi atti illegali in contesti abusivi. E' scandalosa la sottomissione della giunta ai voleri della comunità islamica, lasciando correre anche questa volta quando invece ai milanesi non sarebbe mai consentito. Solidarietà agli abitanti di Via Cavalcanti, sacrificati sull'altare del buonismo e del lassismo.

Tags:
islamvia cavalcantisardone







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.