A- A+
Milano
Italia Independent: collezione eyewear per celebrare i 90 anni di Mickey Mouse

Italia Independent: collezione eyewear per celebrare i 90 anni di Mickey Mouse

Ieri sera presso Garage Italia, Italia Independent ha presentato la prima collezione eyewear ispirata all’intramontabile Mickey Mouse, che quest’anno celebra il suo 90esimo compleanno. Italia Independent, marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann, ha presentato una collezione unica, impreziosita da quel tocco di divertimento, spensieratezza ed immaginazione in grado di far sognare. “Sono orgoglioso di quest’unione con uno dei marchi più importanti al mondo che ha saputo fare dell’intrattenimento e dello storytelling la sua forza. Questa partnership nata da una visione comune, testimonia la capacità di Italia Independent di attrarre realtà creative e dinamiche con le quali condivide valori. La collezione – adult e kids - nasce con l’intento di regalare emozioni, sorrisi e attimi capaci di ricordare ad ognuno di noi il bambino che siamo stati grazie alla memoria collettiva che l’intramontabile Mickey Mouse, ambasciatore Disney nel mondo, è riuscito a creare”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italia independentmickey mouse






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.