A- A+
Milano
L'8 Marzo di Burgez, t-shirt in omaggio: "Donne, imparate il Doggy Style"
Burgez: la t-shirt in omaggio l'8 marzo

L'8 Marzo di Burgez, t-shirt in omaggio: "Donne, imparate il Doggy Style"

Sta suscitando indignazione il post, poi rimosso da facebook dopo poche ore, con cui la catena di fast food Burgez "celebrava" l'8 Marzo e la festa della donne proponendo in omaggio una "raffinatissima" t-shirt con istruzioni per eseguire il perfetto Doggy Style e fare contenti i propri uomini. Tempestata di messaggi di protesta, la catena che conta numerosi locali a Milano ha rimosso il post.

Burgez è la stessa catena che, esattamente dodici mesi fa, aveva fatto parlare di sè per un annuncio di lavoro che era stato giudicato un mix di razzismo e sessismo. "Italiane, svegliatevi! Il lavoro c’è, siete voi che non ci siete”, era stato l'appello della catena per un posto di lavoro in via Savona, che proseguiva: "Se ci chiedete perché la maggior parte delle cassiere sono ragazze filippine vi rispondiamo perché le italiane il sabato hanno il moroso, il mercoledì hanno la palestra, la domenica la stanchezza, ecc". Forse, allora come oggi, solo una discutibile trovata pubblicitaria per far parlare di sè.

Commenti
    Tags:
    burgez8 marzodoggy style










    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Milano. Eleganza e musica sono di casa al The Singer Music Restaurant
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Conte e il nuovo umanesimo: per il premier è il momento del suo partito
    di Diego Fusaro
    Milano Vapore. Prosegue impegno su cultura e politica con convegno e concerto
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.