A- A+
Milano
Alessia Pifferi ha rivelato il nome del padre biologico di Diana
Alessia Pifferi e la figlia Diana

Alessia Pifferi rivela l'identità del padre di Diana

Alessia Pifferi ha rivelato per la prima volta chi e' il padre di Diana. Lo ha detto agli avvocati Luca D'Auria e Solange Marchignoli nell'ultimo colloquio in carcere. Con il presunto padre della bimba, morta di stenti a 18 mesi dopo essere stata abbandonata per sei giorni dalla madre, Pifferi avrebbe una relazione estemporanea e non gli avrebbe detto di essere incinta di lui.

Alessia Pifferi dal carcere invoca invano il compagno che si è dileguato

Ai suoi legali, la 36enne non ha chiesto di contattarlo, mentre ancora una volta ha chiesto di parlare con l'ultimo compagno, l'elettricista di 58 anni di Leffe, in provincia di Bergamo.

L'uomo, con cui aveva da poco riallacciato i rapporti, si è tuttavia reso irreperibile ai legali della 36enne. Che si ritrova ora completamente sola, dopo che anche la propria madre Maria ha spiegato di averla "cancellata dalla sua vita dopo quello che ha fatto". Dopo aver organizzato i funerali della nipotina, la donna è tornata in Calabria.

Morte di Diana: l'avvocato di Alessia Pifferi minacciato di morte

Nel frattempo Solange Marchignoli, avvocato di Alessia Pifferi, è stato oggetto di minacce di morte per aver accettato di difendere la donna. L'avvocato gli scorsi giorni aveva presentato riserva di incidente   probatorio sull’esame del latte contenuto nel biberon trovato accanto al cadavere della piccola. Si decono esprimere i periti nominati dalla difesa e quelli della Difesa. L'indagine si allunga e gli esiti degli esami sul latte potrebbero essere pronti solo a settembre.

L'autopsia su Diana: la piccola ha preso a morsi il cuscino per la fame

Decisivo comprendere se a Diana è stata somministrata benzodiazepine. In tal caso, il quadro per la madre potrebbe aggravarsi ulteriormente lasciando intendere la premeditazione. Nel frattempo, come riporta Fanpage, emergono dettagli strazianti dall'autopsia: nello stomaco della bambina sarebbe stati trovati pezzi di cuscino. In preda alla fame, la piccola avrebbe cercato qualsiasi cosa per scampare alla consunzione. Ma la morte l'avrebbe colta con il piccolo cuoricino che ha smesso di battere per l'assenza di acqua e cibo

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessia pifferiautopsiabimba morta di stenticompagnocuscinodiana pifferi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.