A- A+
Milano
L'ex Garage Traversi diventa una torre di nove piani con terrazza panoramica
Renedering del nuovo Garage Traversi (foto tratta da Urbanfile.org)

L'ex Garage Traversi diventa una torre di nove piani con terrazza panoramica

Attesa per la riqualificazione dell’ex Garage Traversi in via Bagutta 2. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera la fine dei cantieri è prevista per giugno 2020.

I lavori prevedono la creazione di una torre cilindrica di vetro alta ben nove piani. Negozi per lo shopping di lusso, ma non solo, sempre secondo quanto riportato da Corriere della Sera potrebbe nei piani alti ci dovrebbero essere un piscina vista Duomo e un ristorante panoramico. 

Al Garage Traversi, che inizialmente doveva essere demolito, il cantiere da 30 milioni è in piena attività. Del progetto si parla dal 2003, quando l’edificio chiuse i battenti, per lasciare spazio al piano terra a negozi temporanei di abbigliamento. 

Commenti
    Tags:
    garage traversi










    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Caso Bibbiano, odioso approfittare della fiducia dei bambini
    di Ernesto Vergani
    Pignoramento del Fisco: dopo 60 giorni è INEFFICACE
    Shanghai lancia lo Star Market, ed è subito un grande successo
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.